LE VOCI – Montella azzarda il paragone: “Lazio e Roma…”

LE VOCI – Montella azzarda il paragone: “Lazio e Roma…”

Le parole di VIncenzo Montella, tecnico della Fiorentina, rilasciate al Corriere dello Sport riguardano anche la Lazio. L’ex romanista si spinge ad un paragone molto azzardato tra le due sponde del Tevere: “Nei singoli, la Roma ha un valore assoluto maggiore rispetto ai biancocelesti. Intesi come collettivo, però, la Lazio…

Le parole di VIncenzo Montella, tecnico della Fiorentina, rilasciate al Corriere dello Sport riguardano anche la Lazio. L’ex romanista si spinge ad un paragone molto azzardato tra le due sponde del Tevere: “Nei singoli, la Roma ha un valore assoluto maggiore rispetto ai biancocelesti. Intesi come collettivo, però, la Lazio è molto forte. Ogni squadra dipende dai suoi giocatori più forti, siano essi Klose, Hernanes o Candreva”. 

Elogi per entrambe le formazioni, quindi. Ma il lavoro di Lotito durante il mercato è stato certamente meno esaltante di quello di Walter Sabatini che ha rafforzato la sua Roma. Però Vincenzo Montella guarda il lato positivo: “Sa bene quanto entra e quanto esce a livello economico e lavora di conseguenza. È colui che, con un monte ingaggi contenuto, sta vedendo la sua squadra costantemente qualificata in Europa negli anni, dopo aver festeggiato due volte la vittoria della Coppa Italia”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy