LE VOCI – Montella spiega, ”Petkovic è..”

LE VOCI – Montella spiega, ”Petkovic è..”

Intervistato dal quotidiano dalla Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua, non solo sul campionato Italiano, ma anche sul tecnico rivelazione di questa prima parte di stagione. Su chi è l’anti Juve, il tecnico viola è stato chiaro: “L’anti Juventus non esiste. Solo i bianconeri…

Intervistato dal quotidiano dalla Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua, non solo sul campionato Italiano, ma anche sul tecnico rivelazione di questa prima parte di stagione.

Su chi è l’anti Juve, il tecnico viola è stato chiaro: “L’anti Juventus non esiste. Solo i bianconeri possono perdere punti se, andando avanti in Champions, spenderanno energie mentali calando di concentrazione”. “La loro forza? La mentalità inculcata durante questo percorso. Grande merito a Conte: l’allenatore si vede soprattutto nella gestione e preparazione degli allenamenti”. 



L’ex attaccante della Roma ha poi parlato della Lazio e alla domanda: “Della Lazio cosa le piace?”, Montella ha detto: “Petkovic. E’ moderato, obiettivo, carismatico. Un personaggio molto positivo del nostro campionato”.

rm/cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy