LE VOCI – Morabito, “L’entourage di Lampard..”

LE VOCI – Morabito, “L’entourage di Lampard..”

ROMA – Prima la Lazio insieme all’Inter, poi la Juventus e la Fiorentina in seconda battuta. Tutti vogliono Lampard. Il suo agente, lo aveva confermato in Esclusiva alla nostra redazione: “Non rinnoverà con il Chelsea” e così è stato. Adesso per Lampard c’è la fila e l’agente Fifa Vincenzo Morabito,…

ROMA – Prima la Lazio insieme all’Inter, poi la Juventus e la Fiorentina in seconda battuta. Tutti vogliono Lampard. Il suo agente, lo aveva confermato in Esclusiva alla nostra redazione: “Non rinnoverà con il Chelsea” e così è stato. Adesso per Lampard c’è la fila e l’agente Fifa Vincenzo Morabito, parlando ai microfoni di Calciomercato.it, ha analizzato la situazione, spiegando quali potrebbero essere, a suo modo di vedere, i prossimi sviluppi di una trattativa, che per ora, rimane solamente un idea. E’ una storia divertente



L’entourage del giocatore si sta muovendo molto, ma per giugno perché sicuramente a gennaio Lampard non si muove. La verità è che ci vogliono tanti soldi per prenderlo: non credo che Lazio e Fiorentina possano permetterselo, perché mettendo sotto contratto Lampard con lo stipendio che chiede, tutti gli altri giocatori della rosa chiederebbe di rivedere l’ingaggio e si creerebbero dei problemi. Forse potrebbe prenderlo l’Inter, se davvero lo volesse. Ma penso che alla fine resterà in Premier League, magari al Manchester United, oppure seguire Mourinho che lo stima molto nel club in cui andrà ad allenare il portoghese. Quale? Credo il Paris Saint-Germain“.

MR/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy