LE VOCI – Nando Orsi: “Spero che la finale di coppa Italia contro la Roma possa dare gli stimoli giusti”

LE VOCI – Nando Orsi: “Spero che la finale di coppa Italia contro la Roma possa dare gli stimoli giusti”

ROMA – Ai microfoni di TMW, è intervenuto stamane l’ex portiere biancoceleste Nando Orsi. Queste le sue dichiarazioni: ” La Lazio adesso come adesso rischia di non arrivare nemmeno in Europa League, le ultime partite di campionato stanno dicendo questo e mi pare che lo stesso Petkovic abbia espresso le…

ROMA – Ai microfoni di TMW, è intervenuto stamane l’ex portiere biancoceleste Nando Orsi. Queste le sue dichiarazioni: “ La Lazio adesso come adesso rischia di non arrivare nemmeno in Europa League, le ultime partite di campionato stanno dicendo questo e mi pare che lo stesso Petkovic abbia espresso le sue perplessità sull’andamento della squadra. Sarebbe un peccato restare con il cerino in mano dopo quanto è stato costruito in stagione. Spero che la finale di coppa Italia contro la Roma possa dare gli stimoli giusti per chiudere bene anche il campionato“.

Marchetti partirà?
“Spero di no, se la Lazio vuole fare il salto di qualità non può prescindere dai campioni che ha attualmente in rosa. Marchetti è uno di questi”.

Come valuti la gestione degli epurati, come Zarate e Diakite?
“Penso che siano due situazioni diverse. Zarate secondo me ha una percentuale di responsabilità molto importante, ha contribuito in maniera determinante a farsi terra bruciata attorno. Diakite è un professionista che ha fatto le sue scelte ed alla stessa maniera le ha fatte la sua società. Nessuno può giudicare la politica societaria della Lazio come di nessun altro club, si può solo prendere atto delle scelte che sono state effettuate”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy