LE VOCI – Negro: ”Terzo posto? Difficile. La Lazio dipende da..”

LE VOCI – Negro: ”Terzo posto? Difficile. La Lazio dipende da..”

ROMA – Del momento biancoceleste ha parlato Paolo Negro, ex-difensore della Lazio, protagonista dell’intervista rilasciata al portale sportivo tuttomercatoweb.com. Eccola in versione integrale: E’ una Lazio da Champions? “Diciamo che con un Milan in queste condizioni la Lazio se la deve giocare. E poi c’è l’Inter che non mollerà di…

ROMA – Del momento biancoceleste ha parlato Paolo Negro, ex-difensore della Lazio, protagonista dell’intervista rilasciata al portale sportivo tuttomercatoweb.com. Eccola in versione integrale:

E’ una Lazio da Champions?

“Diciamo che con un Milan in queste condizioni la Lazio se la deve giocare. E poi c’è l’Inter che non mollerà di certo. Difficile dire chi arriverà al 3° posto, fermo restando che il Napoli può mantenere fino in fondo la seconda posizione, a maggior ragione dopo essere uscita dall’Europa League. Mentre credo che la Juventus, a prescindere dallo scontro diretto del San Paolo, vincerà lo scudetto”.

Una Lazio che sta convivendo con molti infortuni

“Questo è un bel problema, in una squadra che alterna buone prestazioni ad altre non all’altezza, come a Siena, o con Chievo e Genoa. Purtroppo la Lazio ha perso un sacco di punti importanti e quando mancano quei 3-4 giocatori fondamentali si sente il peso di ciò. Mi riferisco a Klose, Mauri, allo stesso Ledesma. Gente che quando c’è si sente”.

La cosa positiva della partita col Pescara è aver chiuso i conti subito

“Vero, ha avuto la bravura di mettersi al sicuro per poi gestire le forze. Peccato non sia riuscita a farlo nelle partite precedenti. Adesso c’è il Milan e capiremo il valore di questa Lazio. Certo è che se i rossoneri vincessero, col sorpasso in classifica sarebbero decisamente favoriti per il terzo posto”.

La Lazio di coppa come la possiamo valutare?

“Devo dire molto bene, mi è davvero piaciuta. Teniamo però conto che ho visto parecchie lacune nel Borussia Monchengladbach e quindi mi aspetto un avversario più attendibile per testare il valore della Lazio. La sfida contro lo Stoccarda potrebbe già dire qualcosa in merito”.

Cittaceleste.it – Fonte: Tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy