LE VOCI – Nordin: ‘ Alla Lazio serve..’

LE VOCI – Nordin: ‘ Alla Lazio serve..’

ROMA- La Lazio ormai sta assumendo sempre più un respiro di carattere internazionale. Tanto che, anche all’ estero, si interessano molto delle trattative di mercato della società più antica della Capitale. Il sito svenskafan.com, in Svezia, ha intervistato un giornalista esperto di mercato, Christer Nordin, interpellandolo sul mercato della squadra…

ROMA- La Lazio ormai sta assumendo sempre più un respiro di carattere internazionale. Tanto che, anche all’ estero, si interessano molto delle trattative di mercato della società più antica della Capitale.

Il sito svenskafan.com, in Svezia, ha intervistato un giornalista esperto di mercato, Christer Nordin, interpellandolo sul mercato della squadra capitolina.

Sul migliore acquisto della Lazio non ci sono dubbi sul nome:” Sicuramente la nota più lieta della Lazio è stato Ciani, vero colpo di mercato estivo, che ha impreziosito la sua avventura alla Lazio con un gol importante in Coppa Italia contro il Siena.

 



Sulla priorità del mercato invernale invece è sicuro: “ Alla Lazio serve assolutamente un vice-Klose che possa sostituirlo durante la stagione. Sono tanti i nomi per il mercato in uscita, Matuzalem, Zarate, Sculli, Stankevicius, giocatori che potrebbero lasciare il club. Si potrebbe profilare uno scambio di mercato con il Genoa, staremo a vedere.”

Federico Terenzi – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy