LE VOCI – Oddo, “Con Klose tutto è possibile”

LE VOCI – Oddo, “Con Klose tutto è possibile”

Nei saloni dell’Hotel Hilton era presente anche Massimo Oddo. L’ex terzino di Milan, Lazio e Napoli nonchè Campione del Mondo nel 2006 con l’italia è diventato da poche settimane direttore sportivo. TuttoJuve.com l’ha intervistato in esclusiva. Massimo, come mai presente all’Hilton? “Dovevo incontrare delle persone, ma nulla che rigurdasse il…

Nei saloni dell’Hotel Hilton era presente anche Massimo Oddo. L’ex terzino di Milan, Lazio e Napoli nonchè Campione del Mondo nel 2006 con l’italia è diventato da poche settimane direttore sportivo. TuttoJuve.com l’ha intervistato in esclusiva.

Massimo, come mai presente all’Hilton?

“Dovevo incontrare delle persone, ma nulla che rigurdasse il calcio”.

Ormai all’Hilton si fa il calciomercato…

“Ho notato. L’albergo è pieno di agenti, giornalisti e direttori (risata ndr)”.

Veniamo al campionato: come l’ha visto sinora?

“La Juventus sta frenando e dietro le altre potrebbero approfittarne per regalarci un campionato all’ultimo respiro e più avvincente di quanto ti potesse pensare”.

Due sue ex squadre stanno facendo benissimo: Lazio e Napoli…

“Il Napoli ormai è una conferma; mentre la Lazio con Petkovic sta facendo benissimo e ha trovato grande equilibrio con il modulo a una punta. Davanti con un campione come Klose tutto è possibile”.

Un altro campione potrebbe arrivare in Italia: Didier Drogba è cercato da Milan, Lazio e Juve. A chi serve di più?

“Lotito potrebbe replicare il colpo Klose con l’ivoriano, ma nel modulo a una punta non sarebbe una necessità. Al Milan un grande campione sarebbe sicuramente utile e forse più necessario che alla Juve”.

Fonte: TuttoJuve.com

MR/Cittaceleste.it



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy