LE VOCI – Oddo: “Serve reintegrare Cavanda”

LE VOCI – Oddo: “Serve reintegrare Cavanda”

ROMA – Le parole sono quelle di un grande calciatore che ha indossato le maglie di Lazio e Milan, Massimo Oddo. Parlando a “Il Messaggero” il campione del mondo tratta argomenti relativi alla grande sfida che vedrà affrontarsi il Milan e la Lazio, soffermandosi soprattutto sulla questione Cavanda: “Per fermare…

ROMA – Le parole sono quelle di un grande calciatore che ha indossato le maglie di Lazio e Milan, Massimo Oddo. Parlando a “Il Messaggero” il campione del mondo tratta argomenti relativi alla grande sfida che vedrà affrontarsi il Milan e la Lazio, soffermandosi soprattutto sulla questione Cavanda: “Per fermare El Shaarawy servirebbe richiamare Cavanda, perché ha caratteristiche importanti per contrastare il rossonero sulla corsa. Il presidente Lotito dovrebbe quindi fare un passo indietro, per il bene della squadra che ha delle esigenze particolari in una partita molto importante e difficile. Visto che è pagato dalla società e che Konko è out, Cavanda potrebbe rendersi utile”.

Oddo continua poi: “Il pericolo è El Sharaawi. Ha messo in crisi Nagatomo anche perché il giapponese ha dei limiti tattici evidenti. Andrebbe studiato un sistema per fermarlo che chiami in causa anche i centrocampisti, perché il Faraone è troppo veloce e bravo nel ripartire“.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy