LE VOCI – Orsi: ”Icardi? Mi tengo Floccari”

LE VOCI – Orsi: ”Icardi? Mi tengo Floccari”

ROMA – Ai microfoni di Radio Radio è oggi intervenuto Nando Orsi, che ha commentato il cammino biancoceleste che ha portato la Lazio alle spalle della sola Juventus. Per l’ex portiere biancoceleste, la Lazio “sta facendo il suo, perchè è la “squadra più squadra” dalla seconda fino alla sesta. E’…

ROMA – Ai microfoni di Radio Radio è oggi intervenuto Nando Orsi, che ha commentato il cammino biancoceleste che ha portato la Lazio alle spalle della sola Juventus. Per l’ex portiere biancoceleste, la Lazio “sta facendo il suo, perchè è la “squadra più squadra” dalla seconda fino alla sesta. E’ quella costruita nella maniera migliore, così come il Napoli, che però ha qualche problema al di là dell’extracalcio, come Mazzarri che ha già dichiarato che lascerà a fine stagione”. Inevitabile attribuire i giusti meriti al suo nuovo condottiero, Vladimir Petkovic: “E’ un allenatore che, con un’umiltà incredibile, si è messo a disposizione senza fare stravolgimenti, mettendo i giocatori in condizione di rendere al meglio. La Lazio pertanto merita questa classifica, ma sarà una lotta fino all’ultimo punto per poterla confermare”.



Punti che passeranno anche e soprattutto per i piedi di Miro Klose, la cui assenza per infortunio nella stagione precedente, ha codizionato la volata per la Champions. Tare e Lotito cercano un vice dell’attaccante tedesco, uno dei nomi nuovi è quello di Mauro Icardi, talento diciannovenne in rotta con la Sampdoria di Garrone. Per Orsi però, non sarebbe il candidato ideale: “Io mi terrei Floccari piuttosto che andare a prendere Icardi, se devo prenderlo può andar bene in prospettiva futura, ma non nell’immediato se penso ad un eventuale sostituto di Klose. L’attaccante della Samp è un classe ’93, che non mi sembra ancora pronto per trascinare una squadra e fare le veci del tedesco”.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy