LE VOCI – Orsi: “Un difensore centrale e una punta sono le priorità”

LE VOCI – Orsi: “Un difensore centrale e una punta sono le priorità”

L’ex portiere della Lazio, Fernado Orsi, ha commentato la brutta sconfitta in finale contro la Juventus. Ecco le sue parole: Dopo la pesante sconfitta di ieri serviranno rinforzi per la difesa?Non credo che una partita possa decidere o determinare la campagna acquisti. Per quanto riguarda la difesa, ad ogni modo,…

L’ex portiere della Lazio, Fernado Orsi, ha commentato la brutta sconfitta in finale contro la Juventus. Ecco le sue parole: 

Dopo la pesante sconfitta di ieri serviranno rinforzi per la difesa?Non credo che una partita possa decidere o determinare la campagna acquisti. Per quanto riguarda la difesa, ad ogni modo, probabilmente servirebbe un difensore centrale. Credo che possa essere sufficiente.

Hernanes incedibile di fronte a un’offerta clamorosa? Certo se arrivasse un’offerta di 30 milioni di euro Lotito non potrebbe che accettare, ma credo che questo non avverrà.

E se questo accadesse per Marchetti e Candreva?No, sono giocatori che non lasceranno la Lazio. Se Hernanes venisse ceduto ci sarebbe sempre Ederson, mentre Marchetti e Candreva sembrano essere veramente elementi insostituibili per la squadra allenata da Petkovic.

Con l’arrivo di Perea potrebbe partire Floccari? Intanto bisogna verificare il valore di questo giocatore. Lui ha detto che vuole emulare Cavani, Tare ha affermato che è molto forte; tutto poi potrà succedere. Vedremo quindi se Floccari rimarrà.

C’è ancora qualche spiraglio per superare il Napoli nell’acquisto di Matri? Matri è un ottimo giocatore, la Lazio ha bisogno di una punta da affiancare a Klose, che non può far tutto sempre da solo. Non sarebbe male un suo eventuale arrivo, ma la vedo difficile.

Kozak verso il Genoa? Se la squadra ligure offrirà tra i 7 e i 9 milioni di euro questa cessione potrebbe essere anche possibile.

Quali altri colpi di calciomercato potrebbe fare Lotito? Servirebbero come ho detto prima un difensore centrale e un attaccante; soprattutto la punta sarebbe fondamentale per il gioco della Lazio. Non posso però dire quello che Lotito e i suoi collaboratori decideranno in questi ultimi giorni di calciomercato. 

sussidiario.net

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy