LE VOCI – Pagliuca: “Marchetti solo dietro a Buffon”

LE VOCI – Pagliuca: “Marchetti solo dietro a Buffon”

ROMA – E’ un’opinione di lusso. Gianluca Pagliuca si sbilancia a Tele Radio Stereo: “In Italia ci sono portieri interessanti. Marchetti dopo Buffon è il migliore, non mi dispiace Sirigu e seguo con interesse Agazzi, che mi risulta sia nel mirino dell’Inter, qualora fosse venduto Handanovic. Perin ha giocato in…

ROMA – E’ un’opinione di lusso. Gianluca Pagliuca si sbilancia a Tele Radio Stereo: “In Italia ci sono portieri interessanti. Marchetti dopo Buffon è il migliore, non mi dispiace Sirigu e seguo con interesse Agazzi, che mi risulta sia nel mirino dell’Inter, qualora fosse venduto Handanovic. Perin ha giocato in una squadra che lo ha condizionato, e poi bisogna considerare anche le modalità con cui vengono girati ad altre squadre. 

Il prestito per esempio non è il massimo, perché alla prima difficoltà i presidenti e i dirigenti tendono ad andare sul sicuro puntando su gente più esperta e magari di proprietà del club. Oppure, prima che il portiere dimostri qualcosa, i dirigenti stessi tendono a sponsorizzarli troppo, e quando giocano su di loro ci sono delle aspettative eccessive”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy