LE VOCI – Paolo Negro: “Una punta? Non mi piace”

LE VOCI – Paolo Negro: “Una punta? Non mi piace”

Ai microfoni di Radio Manà Sport è intervenuto l’ex difensore biancoceleste, Paolo Negro. La sua intervista ha riguardato anche la sfida che questa sera vedrà la Lazio tornare in Europa League per affrontare i turchi del Trabzonspor. Proprio a Trebisonda Paolo negro siglò uno dei suoi gol in maglia biancoceleste…

Ai microfoni di Radio Manà Sport è intervenuto l’ex difensore biancoceleste, Paolo Negro. La sua intervista ha riguardato anche la sfida che questa sera vedrà la Lazio tornare in Europa League per affrontare i turchi del Trabzonspor. Proprio a Trebisonda Paolo negro siglò uno dei suoi gol in maglia biancoceleste per gli ottavi di Coppa UEFA. 

I ricordi sono nitidi per l’ex giocatore: “In Turchia servirà tutta la forza mentale alla Lazio. Su Petkovic posso dire che non mi piace il modulo a una punta, perché Klose è isolato e senza Mauri la squadra fatica persino a tirare. Ricordo il mio gol 19 anni fa contro il Trabzonspor: segnammo io e Rambaudi, erano gli ottavi di Coppa UEFA. Ma una pagina di storia biancoceleste la scrissi col primo gol all’Olimpico in Champions League, contro la Dinamo Kiev”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy