LE VOCI – Parla l’acquisto Borecki: “Io alla Lazio incredibile! Ho paura della lingua…”

LE VOCI – Parla l’acquisto Borecki: “Io alla Lazio incredibile! Ho paura della lingua…”

Michael Borecki, nuovo acquisto della Lazio, ha raggiunto a malapena il diploma di scuola media superiore. Ora dovrà lasciare la sua Polonia e la sua famiglia per approdare in biancoceleste. Tornato in patria ha parlato del suo soggiorno di due giorni nella capitale, al termine del quale ha firmato un…

Michael Borecki, nuovo acquisto della Lazio, ha raggiunto a malapena il diploma di scuola media superiore. Ora dovrà lasciare la sua Polonia e la sua famiglia per approdare in biancoceleste. Tornato in patria ha parlato del suo soggiorno di due giorni nella capitale, al termine del quale ha firmato un contratto di tre anni: “Per me la situazione è ancora incredibile. Non so che cosa dire. Sarò un calciatore di un noto club di una città storica, pazzesco”.

Si trasferirà sulla Cassia Veientana a settembre, senza sapere chi sarà il suo compagno di stanza: “Dovrò imparare l’italiano, per fortuna c’è una scuola da poter frequentare. So l’inglese, così non sarò proprio escluso, ma penso sia fondamentale imparare la lingua. E’ questa la barriera da superare di cui ho più paura. Compagno di stanza? Non lo so. “

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy