LE VOCI – Pereirinha: “Sono più bravo ad attaccare” – VIDEO

LE VOCI – Pereirinha: “Sono più bravo ad attaccare” – VIDEO

ROMA – Nella mixed zone dello Stadio Olimpico, dopo Lazio-Catania 3-1, ha parlato Pereirinha: “Si, ho cominciato la stagione male, con qualche problema fisico, ma penso che questa sera io e la squadra abbiamo fatto bene”. Gli obiettivi della Lazio: “L’obiettivo è arrivare il più in alto possibile in Europa…

ROMA – Nella mixed zone dello Stadio Olimpico, dopo Lazio-Catania 3-1, ha parlato Pereirinha: “Si, ho cominciato la stagione male, con qualche problema fisico, ma penso che questa sera io e la squadra abbiamo fatto bene”.
Gli obiettivi della Lazio: “L’obiettivo è arrivare il più in alto possibile in Europa e in Italia. E’ presto per parlare già della fine, ma dobbiamo lavorare tanto per vincere tante partite”.

Pronto subito: “Come ho detto mi sentivo bene e ho sentito la fiducia. Ho lavorato bene in allenamento ed ero pronto da qualche giorno. Dopo la sconfitta nel derby era fondamentale tornare a vincere”.
Il ruolo: “Sono venuto per giocare come terzino destro, ma posso stare in tante posizioni. Sono però sicuramente più offensivo che difensivo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy