LE VOCI – Petko a Sky, ”Un rinforzo? Solo se..”

LE VOCI – Petko a Sky, ”Un rinforzo? Solo se..”

La vetta è più vicina. Con la vittoria sull’Atalanta, la Lazio continua a volare e Vladimir Petkovic sorride ai microfoni di Sky: “Ci vuole ogni tanto anche un po’ di fortuna per vincere. C’è stato un gol discutibile, la squadra però nel secondo tempo è cresciuta. Il fallo di mano…

La vetta è più vicina. Con la vittoria sull’Atalanta, la Lazio continua a volare e Vladimir Petkovic sorride ai microfoni di Sky: “Ci vuole ogni tanto anche un po’ di fortuna per vincere. C’è stato un gol discutibile, la squadra però nel secondo tempo è cresciuta. Il fallo di mano di Floccari? Mi sembra sia involontario, l’arbitro poteva fischiare e non l’ha fatto. Abbiamo avuto fortuna, ma gli arbitri decidono e a volte le decisioni sono a favore, altre volte a sfavore. Siamo stati comunque bravi nella ripresa, migliorando contro una buona Atalanta.



Ogni tanti si deve stuzzicare anche i giocatori, cambiando mentalità e modulo: nel secondo tempo ci è riuscito. Dobbiamo essere comunque più costanti per novanta minuti”. Una battuta anche sul mercato: “Ciliegina sulla torta? Sarà quando torneremo al top della forma e quando riprenderemo a giocare come qualche settimana fa. Non bisogna pensare troppo ad altre cose, se arriva qualcuno è il benvenuto ma deve valere più di questi elementi qui che stanno facendo bene”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

MR/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy