VIDEO CONFERENZA Petkovic:”Dobbiamo vergognarci.Ora basta volare…”

VIDEO CONFERENZA Petkovic:”Dobbiamo vergognarci.Ora basta volare…”

ROMA – Viene, non viene in conferenza stampa. Eccolo, poco dopo la mezzanotte, Petkovic ci mette la faccia: “Ci dobbiamo vergognare per come abbiamo mollato, dopo il secondo gol. C’è stato un black out e io mi scuso con tutti, non deve mai più succedere. Dopo aver vinto la finale…

ROMA – Viene, non viene in conferenza stampa. Eccolo, poco dopo la mezzanotte, Petkovic ci mette la faccia: “Ci dobbiamo vergognare per come abbiamo mollato, dopo il secondo gol. C’è stato un black out e io mi scuso con tutti, non deve mai più succedere. Dopo aver vinto la finale di Coppa Italia, volavamo troppo, forse eravamo troppo convinti di poter vincere contro questa Juve, che è fortissima. E non serviva la nostra peggior partita per far trionfare i bianconeri, che possono battere chiunque. Ora dobbiamo guardarci in faccia, dirci come stanno le cose ed esaminare cosa non è andato. Ci serva da lezione, contro l’Udinese dovremo subito riconquistarci il rispetto”.  

E’ durissimo Vlado: “Adesso ci sono più giocatori e la concorrenza darà forse qualche stimolo in più. Gonzalez fuori per Biglia-Ledesma? Alvaro e Onazi non hanno fatto tutta la preparazione e non erano pronti, altri giocatori meritavano di iniziare la gara. Ora si vedrà per il futuro”. C’è pure Hernanes in discussione, non è più leader: “L’anno scorso non era una figura centrale, lo è diventato strada facendo, meritandoselo. La leadership, non la consegna l’allenatore, ma si conquista con la propria qualità di gioco”.

GUARDA IL VIDEO DELLA CONFERENZA


Conferenza Petkovic al termine di Juventus… di cittaceleste

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy