LE VOCI – Petkovic :’Mi regalo la Supercoppa’

LE VOCI – Petkovic :’Mi regalo la Supercoppa’

ROMA – Vladimir Petkovic oggi compie 50 anni e il sito ufficiale biancoceleste fa gli auguri al mister:”Vladimir Petkovic, l’allenatore biancoceleste, nato a Sarajevo il 15 agosto del 1963, oggi spegne 50 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon…

ROMA – Vladimir Petkovic oggi compie 50 anni e il sito ufficiale biancoceleste fa gli auguri al mister:”Vladimir Petkovic, l’allenatore biancoceleste, nato a Sarajevo il 15 agosto del 1963, oggi spegne 50 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!“.

Inoltre, il tecnico di Sarajevo, ha voluto fare il punto della situazione sul prossimo impegno della supercoppa italiana contro la Juventus. “L’ unica cosa che mi preoccupa è che sono le prime partite ufficiali – ha ammesso ai microfoni di Lazio Style Channel-. Vogliamo rimanere i padroni di Roma, possiamo giocare alla pari con la Juventus e siamo molto motivati dal punto di vista mentale.

Infine un ringraziamento speciale a tutti i tifosi della Lazio: ” Mi sono stati sempre vicini come oggi gli do appuntamento allo stadio per festeggiare ancora insieme. A 50 anni voglio mantenere sempre lo stesso entusiasmo e la stessa voglia.

Grazie Vlado per averci fatto cullare un sogno dal quale non vogliamo svegliarci più.

cittaceleste.it

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy