LE VOCI – Petkovic: “Noi meglio della Roma”

LE VOCI – Petkovic: “Noi meglio della Roma”

ROMA – Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic, che ha dovuto commentare la sconfitta subita dalla sua Lazio nel derby capitolino: “Sono contento di come la squadra ha giocato e si è comportata. Nel primo tempo avevamo avuto più occasioni della Roma, poi…

ROMA – Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic, che ha dovuto commentare la sconfitta subita dalla sua Lazio nel derby capitolino: “Sono contento di come la squadra ha giocato e si è comportata. Nel primo tempo avevamo avuto più occasioni della Roma, poi nel secondo si sapeva che avrebbe vinto chi avesse segnato per primo. Ha segnato la Roma, ma noi non abbiamo demeritato. Non possiamo negare che le occasioni migliori siano state le nostre”.

Sul mercato: “L’allenatore deve sempre elogiare la società e avere fiducia, la rosa dei giocatori è questa e noi dobbiamo essere fiduciosi. Speriamo di avere tutti a disposizioni perché abbiamo avuto diversi infortunati, ma sono convinto che questa rosa quest’anno dimostrerà il suo valore. Keita? Non dobbiamo bruciare le tappe, il ragazzo deve inserirsi con calma negli schemi e serve sicuramente ancora un po’ di tempo prima di gettarlo nella mischia. Se meritavamo o meno di perdere? Poteva succedere di tutto, ha vinto chi ha segnato per primo”. (Tmw)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy