VIDEO – Petko: “Ho tanti rebus.Non possiamo regalare gol”

VIDEO – Petko: “Ho tanti rebus.Non possiamo regalare gol”

ROMA – Altro che moto d’orgoglio allo Stadium: “Non accetto il modo in cui è arrivata questa sconfitta, non si possono concedere certe ingenuità e quindi certi gol alla Juve a casa sua. Dobbiamo essere più cinici, le nostre occasioni le abbiamo avute”. Petkovic non ci sta, la Supercoppa ha…

ROMA – Altro che moto d’orgoglio allo Stadium: “Non accetto il modo in cui è arrivata questa sconfitta, non si possono concedere certe ingenuità e quindi certi gol alla Juve a casa sua. Dobbiamo essere più cinici, le nostre occasioni le abbiamo avute”. Petkovic non ci sta, la Supercoppa ha pesato, eccome: “Si, soprattutto all’inizio. Abbiamo concesso troppi metri alla Juve. Con una squadra che palleggia così bene, bisogna stare più alti”. Ora 15 giorni per ricaricare le pile: “La pausa non fa mai bene. Abbiamo tanti giocatori che vanno in nazionale. Più che altro, ci permetterà di riflettere, soprattutto quando finirà anche il mercato”. E chissà se è davvero finita per Yilmaz: “Burak ha un curriculum molto importante, è un signor giocatore da seguire per il futuro, ma io penso solo a quelli che ho in rosa”.

Applausi e bacchettate di Vlado: “Klose non è stata l’unica nota positiva. Hernanes è stato ingenuo? Sicuramente poteva evitare, sarà squalificato anche per la prossima partita. Con un po’ di buon senso si poteva evitare anche questo”.


VIDEO


WWW.CITTACELESTE.IT – PETKOVIC DOPO JUVENTUS-LAZIO di cittaceleste

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy