LE VOCI – Prandelli boccia Marchetti: “Buffon titolare”

LE VOCI – Prandelli boccia Marchetti: “Buffon titolare”

Roma – durante la conferenza stampa che precede l’assegnazione del premio Silvio Piola, ha parlato l’allenatore della nazionale italiana Cesare Prandelli. Tra le sue dichiarazioni, oltre l’elogio a Totti, c’è una battuta riguardante il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, che chiude quasi definitivamente, le porte a Federico Marchetti che non…

Roma – durante la conferenza stampa che precede l’assegnazione del premio Silvio Piola, ha parlato l’allenatore della nazionale italiana Cesare Prandelli. Tra le sue dichiarazioni, oltre l’elogio a Totti, c’è una battuta riguardante il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, che chiude quasi definitivamente, le porte a Federico Marchetti che non avrà sicuramente una maglia da titolare. Le sue arole infatti sono abbastanza chiare: “Buffon è il miglior portiere del mondo e sarà titolare ai mondiali in Brasile”.

L’ultima battuta è su Francesco Totti che insegue il record dell’ex laziale Silvio Piola che continua a gidare la classifica marcatori: “Il mito di Piola è inarrivabile però Francesco merita tanto e sarei contento se arrivasse agli stessi gol. Lo vorrei al prossimo mondiale ma preferisco non dirlo troppe volte per scaramanzia”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy