LE VOCI – Pres. Pescara: ”Spero di fare affari con Lotito”

LE VOCI – Pres. Pescara: ”Spero di fare affari con Lotito”

ROMA- Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato del suo collega biancocelste riesumando la trattativa Kozak, inseguito durante tutta la fiestra di mercato invernale: “Lotito non si è piegato alla mia richestra – racconta Sebastiani ai microfoni di Radio Manà Manà -ma è un piacere trattare con la Lazio.…

ROMA- Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato del suo collega biancocelste riesumando la trattativa Kozak, inseguito durante tutta la fiestra di mercato invernale: "Lotito non si è piegato alla mia richestra - racconta Sebastiani ai microfoni di Radio Manà Manà -ma è un piacere trattare con la Lazio. Spero poterlo fare ancora in futuro, intavolando qualche scambio con il Pescara in serie A". 

   Intanto, proprio contro la compagine capitolina, lunedì i Delfini dell'ex-Bergodi cercheranno di portare via dall'Olimpico almeno un punto: "Mi aspetto che il Pescara, nonostante le
assenze pesanti, faccia come il Siena, che ha dimostrato contro la Lazio che le piccole se la possono giocare con le grandi. Anche un pareggio andrebbe benissimo".
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy