LE VOCI – Presidente Velez: “Ottimisti su Zarate”

LE VOCI – Presidente Velez: “Ottimisti su Zarate”

ROMA – Guardingo, ma non preoccupato. Miguel Calello, presidente del Velez, commenta a Olé la sentenza che ha disposto il reintegro alla Lazio di Mauro Zarate, il quale nel frattempo si sta allenando da diverse settimane con il club argentino. “Non abbiamo mai detto che sarebbe stato facile. Avremo un…

ROMA – Guardingo, ma non preoccupato. Miguel Calello, presidente del Velez, commenta a Olé la sentenza che ha disposto il reintegro alla Lazio di Mauro Zarate, il quale nel frattempo si sta allenando da diverse settimane con il club argentino. “Non abbiamo mai detto che sarebbe stato facile. Avremo un incontro con i nostri avvocati per vedere come muoverci, così Mauro con il suo, e immagino che la Lazio farà lo stesso con i suoi legali. Nessuna decisione passa da noi, ma sono ottimista per il ricorso alla Fifa”.

Stando a quanto riferito in esclusiva a Cittaceleste da Rolando Zarate, infatti, la Fifa dovrebbe infatti concedere entro una decina di giorni il transfer provvisorio per il tesseramento di Maurito con il Fortìn. Sarà così?

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy