LE VOCI – Pulici, ”Petkovic ha..”

LE VOCI – Pulici, ”Petkovic ha..”

A Radio Anch’io Sport ha parlato Felice Pulici. Queste le sue parole:”La Lazio è cambiata solo come disposizione sul campo, i nomi sono gli stessi, ma si gioca con schemi diversi. Può capitare che accada questo nel mondo del calcio. Con questo modulo, Hernanes non deve tornare in continuazione e…

A Radio Anch’io Sport ha parlato Felice Pulici. Queste le sue parole:”La Lazio è cambiata solo come disposizione sul campo, i nomi sono gli stessi, ma si gioca con schemi diversi. Può capitare che accada questo nel mondo del calcio. Con questo modulo, Hernanes non deve tornare in continuazione e può sprigionare tutta la sua classe. E non dimentichiamoci che davanti c’è Klose. Da non sottovalutare anche il fatto che questa Lazio prende pochissimi gol. Petkovic è stato in grado di dare una propria impronta sul gioco, una compattezza sul campo che s vede ogni Domenica. E’ una squadra che sa attaccare e sa aspettare.



Poi c’è la buona sorte, che ogni tanto ti aiuta a trovare risultati magari non sempre meritati. Per quanto riguarda Petkovic, inoltre, è molto bravo anche a leggere la partita, come si dice, cambiando a gara in corso e andando a ritrovare la quadratura del cerchio. Ora, però, ricordiamoci che si va incontro ad un periodo durissimo, tra Coppa Italia, Campionato e Coppe Europee. Sarà difficile, ma le vittorie eventuali che possono arrivare farebbero bene anche al morale. Giovani? Importantissimo coltivare i vivai, fondamentale per i giovani e per le squadre che li trovano. Dei nostri, Rozzi è praticamente in prima squadra, è una prima punta rapida che si farà notare. Keita è appena arrivato, dobbiamo ancora studiarlo.“.

Fonte: Calcionews24.com

MR/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy