LE VOCI – Rambaudi: “Lazio fra il 3 e il 5 posto. Assenza Mauri pesante”

LE VOCI – Rambaudi: “Lazio fra il 3 e il 5 posto. Assenza Mauri pesante”

Ai microfoni di TMW, l’ex calciatore della Lazio, ora opinionista mediaset, Rambaudi, ha parlato del match Lazio-Udinese: Le due sconfitte di Lazio e Udinese sono completamente diverse, quella della Lazio è stata meritata a seguito di una prestazione negativa; l’Udinese invece non meritava di perdere, ha giocato in maniera brillante…

Ai microfoni di TMW, l’ex calciatore della Lazio, ora opinionista mediaset, Rambaudi, ha parlato del match Lazio-Udinese:

Le due sconfitte di Lazio e Udinese sono completamente diverse, quella della Lazio è stata meritata a seguito di una prestazione negativa; l’Udinese invece non meritava di perdere, ha giocato in maniera brillante e ha preso tre eurogol. La Lazio è stata inesistente, deve riprendere il cammino intrapreso l’anno scorso; qualitativamente penso che abbia qualcosa in più, ma al momento l’Udinese ha più idee. Il fattore campo potrebbe essere determinante”.

Considerando il mercato, quali obiettivi si può prefiggere la Lazio in campionato?
“La Lazio ha operato per i suoi obiettivi, ha un organico importante e per me può arrivare fra la terza e la quinta posizione. Per diminuire il gap dalla Juventus potevano essere fatti due acquisti mirati. Sicuramente l’assenza di Mauri si farà sentire, perché non c’è nessuno con le sue caratteristiche. Peccato per l’assenza di Felipe Anderson, che ha grande qualità e quando tornerà potrà dare sicuramente il suo contributo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy