LE VOCI – Resp. Marketing: ”In settimana a piazza di Spagna con la gente”

LE VOCI – Resp. Marketing: ”In settimana a piazza di Spagna con la gente”

ROMA – Sarà un’estate di festa, senza soluzione di continuità, per celebrare lo storico successo della Lazio contro i rivali della Roma in Coppa Italia. I tifosi stanno organizzando evento dopo evento, e, anche il club biancoceleste non vorrebbe essere da meno. Questa settimana andrà in scene l’evento “Uno Scatto…

ROMA – Sarà un’estate di festa, senza soluzione di continuità, per celebrare lo storico successo della Lazio contro i rivali della Roma in Coppa Italia. I tifosi stanno organizzando evento dopo evento, e, anche il club biancoceleste non vorrebbe essere da meno. Questa settimana andrà in scene l’evento “Uno Scatto per la Storia”, che il responsabile Marketing della Lazio Marco Canigiani riassume così: ”Una foto sulla scalinata di piazza di Spagna con i tifosi a fare da sfondo e la Lazio con la nuova maglia. Speriamo che ci concedano le autorizzazioni necessarie per attuarlo nella giornata di giovedi, al massimo venerdi”. Ha spiegato ai microfoni di Lazio Style Radio, dove ha anticipato un’ulteriore iniziativa: ” Entro fine mese abbiamo previsto la nuova presentazione della maglie a Piazza del Popolo, che avranno la coccarda tricolore sul petto”.

A tenere banco in queste ore, c’è anche la questione Supercoppa Italiana, con Lazio e Juventus alla ricerca di un accordo difficile: ”Stiamo lavorando e speriamo che in due, tre giorni al massimo si possa trovare la soluzione migliore. Anche perché per organizzare la partita in Cina servono i tempi tecnici, in questo senso c’è una “dead line” da rispettare. Per ora non ci hanno prospettato grosse alternative, ma escludo l’ipotesi Torino, perchè entrambi i club sono d’accordo sul non disputarla in tale sede”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy