LE VOCI – Resp. Marketing: ”Non ora, ma la festa si farà”

LE VOCI – Resp. Marketing: ”Non ora, ma la festa si farà”

ROMA – Festeggiamenti che dureranno ancora a lungo, quelli per celebrare la Coppa Italia vinta a scapito dei dirimpettai giallorossi, il cui unico tassello mancate è forse quello di un appuntamento “intimo”, fra tifosi e squadra, per dare ancor più solennità allo storico evento. Il Responsabile marketing della Lazio Marco…

ROMA – Festeggiamenti che dureranno ancora a lungo, quelli per celebrare la Coppa Italia vinta a scapito dei dirimpettai giallorossi, il cui unico tassello mancate è forse quello di un appuntamento “intimo”, fra tifosi e squadra, per dare ancor più solennità allo storico evento. Il Responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani, intervenuto ai microfoni di Radio Sei, nega la possibilità che possa avvenire a breve, con la promessa che si farà: “Avevo un’ idea, ma non è realizzabile senza la squadra. Molti componenti della rosa sono pariti, a Roma sono rimasti solo 3-4 giocatori e quindi è difficile imporvvisare. Alcune cose le abbiamo giàgià studiate, stiamo vedendo se possiamo realizzarle già adesso. Le idee non mancano ma contrastano con porblemi, organizzativi, logistici e gestionali: ad esempio in certe aree è un problema anche mettere un impianto audio, per divieto. Ci stiamo lavorando”.



Poi Canigiani ha raccontato il suo Derby, esprimendo gioia e raccontando qualche aneddoto: “È stato un giorno fantastico. L’ organizzazione è stata più complessa di Lazio-Real Madrid. C’era il timore che accadessero fatti incresciosi, ma i tifosi hanno avuto grande rispetto per la città e il muro biancoceleste si è fatto sentire. La partita? Hon tenuto un sachetto col nuovo logo della Roma in tasca per tutti i 90′. Negli ultimi tre minuti non volevo alzarmi per paura che accadesse qualcosa, mentre del gol di Lulic non mi sono nemmeno accorto: in tribuna Monte Mario erano tutti romanisti, l’urlo della Nord è arrivato solo dopo qualche frazione di secondo”.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy