LE VOCI – Saurini : ‘ Ce la giocheremo fino alla fine ‘

LE VOCI – Saurini : ‘ Ce la giocheremo fino alla fine ‘

AVERSA- Saurini, tecnico del napoli Primavera, è stato intervistato da Sportitalia alal vigilia della sfida di campionato contro la Lazio. Ecco quanto evidenziato da cittaceleste.it “Partita molto importante e particolare che arriva dopo il Viareggio, quindi dopo tanta fatica.Siam uuna squadra tecnica non fisica, sarà la quinta partita in 10…

AVERSA- Saurini, tecnico del napoli Primavera, è stato intervistato da Sportitalia alal vigilia della sfida di campionato contro la Lazio. Ecco quanto evidenziato da cittaceleste.it

Partita molto importante e particolare che arriva dopo il Viareggio, quindi dopo tanta fatica.Siam uuna squadra tecnica non fisica, sarà la quinta partita in 10 giorni, staremo a vedere cosa faremo. Ci mancherà qualche novantasei, ce la giocheremo fino alla fine.Lazio? Ha un organico di primo ordine, hanno fatto una finale scudetto. Peccato per il campo, perchè su un terreno normale, la tecnica sarebbe favorita. Sarà una partita da tripla, noi dovremo abituarci a giocare questo tipo di partite. Radosevic è un giocatore importante ma facciamo dell’ organizzazione il nostro punto di forza. E’ poco tempo che si allena con noi, abbiamo cercato di fargli capire quello che facciamo ,sarà un test per vedere come sta.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy