LE VOCI – Sconcerti: ”Zeman è noioso”

LE VOCI – Sconcerti: ”Zeman è noioso”

ROMA – Fa scalpore nella capitale l’articolo a firma di Mario Sconcerti, editorialista del Corriere Della Sera, dove tra gli altri argomenti, ci va giiù pesante su Zdenek Zeman. Il tecnico boemo nelle sue ultime dichiarazioni, aveva parlato di “venti del nord”, lasciando intendere una possibile corrente complottista nei suoi…

ROMA Fa scalpore nella capitale l’articolo a firma di Mario Sconcerti, editorialista del Corriere Della Sera, dove tra gli altri argomenti, ci va giiù pesante su Zdenek Zeman. Il tecnico boemo nelle sue ultime dichiarazioni, aveva parlato di “venti del nord”, lasciando intendere una possibile corrente complottista nei suoi confronti e della squadra giallorossa. Sconcerti risponde così: Zeman e’ noioso con le sue litanie complottiste. Pensa di essere la vittima preferita del sistema come se non sapesse cosa ha rappresentato la Roma negli ultimi 15 anni di calcio. Dalle false fideiussioni alle banche che la sorreggono con i soldi dei correntisti.” 



Una bordata che fa passare in secondo piano il resto, dove dichiara che: “Juventus, Lazio e Roma sono complete, al limite devono solo aggiungere. Milan e Inter no”, per poi continuare con una lunga disamina sulle milanesi sulle colonne dell’edizione odierna del Cds.

Cittaceleste.it – Fonte: CorriereDellaSera

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy