LE VOCI – Sebastiani: “Scambio Sculli con Capuano-Vukusic? Si può…”

LE VOCI – Sebastiani: “Scambio Sculli con Capuano-Vukusic? Si può…”

ROMA – L’ultimo rumor, lo origlia con orgoglio, il presidente Sebastiani: “Con la Lazio, con Lotito e con Tare per ora non è in corso nessuna trattativa ufficiale, ma sono pronto a sedermi a tavolino per discutere di Capuano e Vukusic. Alla società biancoceleste, grazie al rapporto di stima instaurato…

ROMA – L’ultimo rumor, lo origlia con orgoglio, il presidente Sebastiani: “Con la Lazio, con Lotito e con Tare per ora non è in corso nessuna trattativa ufficiale, ma sono pronto a sedermi a tavolino per discutere di Capuano e Vukusic. Alla società biancoceleste, grazie al rapporto di stima instaurato con il suo presidente, concedo volentieri una corsia preferenziale. Al Pescara interessa Sculli, può nascere uno scambio anche con contropartite tecniche ed economiche”, giura a Radio Manà.

C’è tanto di cui parlare: “Della primavera laziale campione d’Italia mi piacciono fra gli altri Keita, Cataldi e Falasca, ma non credo che Petkovic se ne voglia privare. Weiss e Quintero? Per lo slovacco c’è un discorso già avviato con l’Olympiakos, per il colombiano c’è il Porto in pole position. Il prezzo si aggira intorno ai dieci milioni di euro, ma con i portoghesi stiamo parlando della comproprietà del nostro gioiello. Il mercato del Pescara? Sono soddisfatto degli arrivi dalla Roma di Viviani, Piscitelli e Politano, cerchiamo altri rinforzi, sapendo che il nostro punto di riferimento in attacco sarà Sforzini”. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy