LE VOCI – Siviglia: ”Lazio-Napoli? Chi vince..”

LE VOCI – Siviglia: ”Lazio-Napoli? Chi vince..”

ROMA – A 24 ore dalla sfida dell’Olimpico, dove Lazio e Napoli daranno vita ad un match dagli elevati contenuti tecnici e motivazionali, l’ex-Sebastiano Siviglia ha così commentato: “Mi aspetto una partita emozionante. All’Olimpico le due squadre si giocheranno il secondo posto, e la vittoria stabilirà la vera inseguitrice della…

ROMA – A 24 ore dalla sfida dell’Olimpico, dove Lazio e Napoli daranno vita ad un match dagli elevati contenuti tecnici e motivazionali, l’ex-Sebastiano Siviglia ha così commentato:Mi aspetto una partita emozionante. All’Olimpico le due squadre si giocheranno il secondo posto, e la vittoria stabilirà la vera inseguitrice della Juventus capolista. I biancocelesti non vengono da un periodo positivo, ma faranno di tutto per lasciarsi alle spalle la crisi”.

Ha dichiarato Siviglia i microfoni di radio kiss Kiss, che poi fa una analisi anche dal punto di vista tattico: “La Lazio ha recuperato Hernanes e spingerà sull’ acceleratore dai primi minuti. Mazzarri  invece si affiderà alle ripartenze e al contropiede. Difesa a 3? In casa gli allenatori preferiscono giocare in maniera più sfrontata, con gli esterni di difesa schierati in posizione avanzata. In trasferta si tende invece a limitare le avanzate avversarie con una difesa serrata ed esterni bassi”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy