LE VOCI – Siviglia: ”Lazio, serve un mediano”

LE VOCI – Siviglia: ”Lazio, serve un mediano”

ROMA – “Petkovic è intelligente ma è ancora presto per giudicarlo”. Queste le parole di Sebastiano Siviglia, ex difensore di Lazio e Atalanta, che questa mattina è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione ‘La Lazio siamo noi’. Sull’assetto tattico dei biancocelesti dice: “Brava Lazio e…

ROMA – “Petkovic è intelligente ma è ancora presto per giudicarlo”. Queste le parole di Sebastiano Siviglia, ex difensore di Lazio e Atalanta, che questa mattina è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione ‘La Lazio siamo noi’.

Sull’assetto tattico dei biancocelesti dice: “Brava Lazio e bravo Petkovic per la grande gestione del gruppo. Cambio modulo? Se l’allenatore deciderà di modificare l’assetto tattico, sarà per avere una spinta in più per raggiungere la Juve perché la Lazio punta alla vetta senza guardarsi alle spalle. La squadra in difesa sta bene, davanti, vicino Klose, metterei Floccari perché è in forma; l’unico reparto su cui intervenire è il centrocampo, serve qualcuno per dare il cambio a Ledesma”.

Delle sei stagioni con la maglia biancoceleste il ricordo più bello per l’ex numero 13 è legato proprio al suo arrivo : “Il giorno più bello non è stato quando abbiamo vinto la Supercoppa a Pechino, la Coppa Italia contro la Sampdoria o il derby… no, per me è stato il giorno del mio arrivo. Ero felice di entrare a far parte di una società importante, la città è meravigliosa ma per me significava anche mettere fine a un lungo pellegrinaggio quale è stata la mia carriera. Il ricordo più amaro invece è legato ad un Lazio-Torino, quando i tifosi mi contestarono perché avevano capito male un mio gesto. Ci rimasi male, ho ancora il graffio all’anima. Quelli erano tempi diversi, si facevano continuamente cori contro il Presidente e c’era malcontento generale”.

Conclude con un pronostico su Lazio-Atalanta: “Non ci saranno molti gol, l’Atalanta non sta andando bene quindi verrà all’Olimpico molto chiusa. Dico 1 a 0 per la Lazio con gol di Hernanes ma Stendardo sarà da 7”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy