LE VOCI – Stefano Mauri, “Stiamo perdendo entusiasmo”

LE VOCI – Stefano Mauri, “Stiamo perdendo entusiasmo”

FLASH – Stefano Mauri ai microfoni di SkySport: “Un risultato positivo sarebbe stato meglio, ma ancora non è compromesso nulla. Vogliamo arrivare bene alla finale di coppa italia, che in questo momento è meno importante dell’arrivare in alto in campionato. All’andata abbiamo giocato meglio”. Le cose nello spogliatoio non vanno…

FLASH – Stefano Mauri ai microfoni di SkySport: “Un risultato positivo sarebbe stato meglio, ma ancora non è compromesso nulla. Vogliamo arrivare bene alla finale di coppa italia, che in questo momento è meno importante dell’arrivare in alto in campionato. All’andata abbiamo giocato meglio”. Le cose nello spogliatoio non vanno a meglio, sopratutto sotto il profilo psicologico: “Stiamo facendo pochi punti, l’entusiasmo lo stiamo perdendo e questo non va bene”.


Poi ai microfoni di Lazio Style, il centrocampista laziale analizza la sconfitta di stasera
: “Non stiamo facendo bene, nel primo tempo loro hanno fatto un tiro ed un gol, nel secondo tempo ci hanno messo in difficoltà, da martedi dovremo rimetterci in careggiata. In questo momento facciamo fatica a tirare in porta, siamo poco cinici e manca cattiveria, dobbiamo miglioarre anche nella costruzione del gioco”.

I risultati latitano e la fiducia comincia a mancare: “Manca un pò di autostima perchè i risultati non arrivano, siamo usciti dall’ Europa League, una competizione alla quale tenevamo molto, adesso abbiamo una settimana intera e dobbiamo preparare al meglio la trasferta di Parma. Mancano i risultati.  Adesso pensiamo a Parma..”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy