LE VOCI – Stroppa, “Petkovic sta facendo bene ma i risultati sono..”

LE VOCI – Stroppa, “Petkovic sta facendo bene ma i risultati sono..”

Milan-Lazio è una gara particolare per Giovanni Stroppa. L’ex allenatore del Pescara in rossonero ha fatto tutto quello che c’era da fare, mentre in biancoceleste ha trascorso due sole stagioni comunque intense. La redazione di Mondopallone.it lo ha contattato per parlare della sfida di domani sera ma non solo… Mister,…

Milan-Lazio è una gara particolare per Giovanni Stroppa. L’ex allenatore del Pescara in rossonero ha fatto tutto quello che c’era da fare, mentre in biancoceleste ha trascorso due sole stagioni comunque intense. La redazione di Mondopallone.it lo ha contattato per parlare della sfida di domani sera ma non solo…

Mister, trattandosi di uno scontro diretto ci si può aspettare una partita bloccata?

Non saprei dirlo con certezza. Conosco bene l’ambiente Milan, però, e posso assicurarvi che l’intenzione iniziale sarà sempre quella di scendere in campo per gestire il match e proporre un calcio offensivo.

Lei tiferà per il Milan?

Non è questione di tifo: ho giocato in entrambe le squadre ma nel Milan è iniziata la mia parabola sia da calciatore che da allenatore. I due anni alla Lazio li ricordo con piacere, anche se chiaramente sono rimasto più affezionato ai colori rossoneri.

Cosa ha aggiunto Petkovic ad un’ intelaiatura, quella laziale, comunque già ottima grazie al lavoro di Reja?

Prima di parlare delle differenze, diciamo che è sempre una Lazio competitiva. Petkovic sta facendo bene ma, appunto, gli anni di Reja non vanno dimenticati. Quella di oggi è una squadra magari più bella da vedere, però a conti fatti i risultati sono gli stessi.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy