LE VOCI – Tare: “Finalmente una prova di carattere”

LE VOCI – Tare: “Finalmente una prova di carattere”

A Lazio Style Radio è intervenuto il DS Igli Tare che si è espresso anche riguardo la partita con il Trabzonspor di ieri sera: “Ho visto due diverse squadre: un primo tempo in cui non abbiamo mostrato equilibrio e una ripresa buona, con buon possesso palla e grandi occasioni. Credo…

A Lazio Style Radio è intervenuto il DS Igli Tare che si è espresso anche riguardo la partita con il Trabzonspor di ieri sera: “Ho visto due diverse squadre: un primo tempo in cui non abbiamo mostrato equilibrio e una ripresa buona, con buon possesso palla e grandi occasioni. Credo sia la partita della svolta perché si è visto il carattere della squadra. Domenica aspettiamo un’altra risposta importante, battendo all’Olimpico la Fiorentina”. 

Un Europa League che quindi va affrontata al meglio: “Nel calcio europeo tanti Paesi hanno fatto passi in avanti. Nessuna squadra deve essere sottovalutata. Bisogna trovare degli equilibri in fase difensiva e offensiva, dobbiamo migliorare tanti meccanismi, ma sono convinto che la squadra ci darà grande soddisfazione. Mi è piaciuto molto come sono entrati in partita Floccari, Ederson e Keita, con tanto entusiasmo e la voglia di dare quel qualcosa in più alla squadra”

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy