LE VOCI – Tare: “Hernanes via? Non penso”

LE VOCI – Tare: “Hernanes via? Non penso”

ROMA – Ai microfoni di Sky, poco prima del match Atalanta-Lazio è intervenuto Igli Tare. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.”Vogliamo attaccare da subito: veniamo da un momento positivo, la squadra sta lavorando molto bene, siamo in forma. Speriamo di vincere questa sera. I giovani? Non penso che loro devono…

ROMA – Ai microfoni di Sky, poco prima del match Atalanta-Lazio è intervenuto Igli Tare. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Vogliamo attaccare da subito: veniamo da un momento positivo, la squadra sta lavorando molto bene, siamo in forma. Speriamo di vincere questa sera. I giovani? Non penso che loro devono fare la differenza. Noi abbiamo comunque tanta qualità. I giovani scendono in campo se lo merito, altrimenti restano fuori. Speriamo che da qui alla fine possano diventare giocatori importanti. Partenza di Klose? Ne sapete più voi di noi. A me questa cosa non risulta, non mi preoccupa. Dobbiamo parlare sia con Hernanes che con Klose. Miro, è uno che fa i programmi anno dopo anno. Partenza di Hernanes a gennaio? Non penso”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy