LE VOCI – Tevez: “La Lazio? Una rogna”

LE VOCI – Tevez: “La Lazio? Una rogna”

Anche Carlos Tevez parla della Lazio ed esprime qualche timore in merito alla squadra biancoceleste. Nonostante la brutta sconfitta rimediata nella SuperCoppa italiana, l’Apache, continua a considerare i capitolini una delle squadre più in forma del campionato anche alla luce della vittoria contro l’Udinese nella prima partita di campionato: “La…

Anche Carlos Tevez parla della Lazio ed esprime qualche timore in merito alla squadra biancoceleste. Nonostante la brutta sconfitta rimediata nella SuperCoppa italiana, l’Apache, continua a considerare i capitolini una delle squadre più in forma del campionato anche alla luce della vittoria contro l’Udinese nella prima partita di campionato: “La Lazio sarà una rogna perché immagino la rabbia accumulata con il 4-0 in Supercoppa. Quanto al sorteggio, per vincere la Champions bisogna essere più bravi di tutti. A noi manca forse qualcosa per essere davvero i più grandi ma dobbiamo provarci. Inter e Milan come possibili altre squadre in Italia: L’Inter nel 2007 mi lasciava perplesso, era una squadra che si stava formando anche se aveva vinto il campionato. Quanto al Milan, Galliani ha insistito però mi hanno detto che non aveva i soldi per convincere il Manchester City“.

Una Lazio che grida vendetta, dunque, secondo il neo giocatore bianconero che ha già dato una grandissima mano alla squadra di Antonio Conte. E allora si aspetta la seconda giornata di campionato che vedrà una Lazio senza dubbio arrabbiata e concentrata per riprendersi dalla batosta di inizio stagione.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy