LE VOCI – Tudor: “Brava Lazio, Elez ha un grande futuro”

LE VOCI – Tudor: “Brava Lazio, Elez ha un grande futuro”

ROMA – Lo ha già lanciato in prima squadra, ora lo spinge verso il sogno biancoceleste: “Elez ha un grande futuro davanti a sé”, giura Igor Tudor, attuale allenatore dell’Hajduk. Si coccola il suo gioiellino a Spalato, non avrà molto tempo ancora. Josip è da settimane a un passo della…

ROMA – Lo ha già lanciato in prima squadra, ora lo spinge verso il sogno biancoceleste: “Elez ha un grande futuro davanti a sé”, giura Igor Tudor, attuale allenatore dell’Hajduk. Si coccola il suo gioiellino a Spalato, non avrà molto tempo ancora. Josip è da settimane a un passo della Lazio, che vorrebbe prenderlo a prezzi di saldo (circa 400 mila euro), ma nelle prossime ore alzerà di poco l’offerta per chiudere l’affare.

Il ds Tare ha scovato il ragazzone a dicembre nel Wojtyla Cup, se n’è invaghito: ora è pronto a portarlo a Formello. C’è la benedizione di Tudor: “E’ un buon giocatore, ha un grande potenziale e può valere molti soldi. Non è un caso che un grande club come la Lazio si sia interessata a lui”. Parole riferite pure a mister Reja, che non conosceva questo piccolo talento, quando allenava sulla costa croata. A saperlo…

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy