LE VOCI – Unal Aysal: “Offerta per Yilmaz bassa. Non lo vendiamo”

LE VOCI – Unal Aysal: “Offerta per Yilmaz bassa. Non lo vendiamo”

Giornata calda in Turchia per quanto riguarda il versante Burak Yilmaz. Si erano sparse nella mattinata delle voci riguardanti un’offerta della Lazio di circa 12 milioni di euro. Nella serata odierna, però, tali indiscrezioni sono state rettificate. L’offerta pervenuta al Galatasaray è di 300.000 euro per il prestito, e 8.7…

Giornata calda in Turchia per quanto riguarda il versante Burak Yilmaz. Si erano sparse nella mattinata delle voci riguardanti un’offerta della Lazio di circa 12 milioni di euro. Nella serata odierna, però, tali indiscrezioni sono state rettificate. L’offerta pervenuta al Galatasaray è di 300.000 euro per il prestito, e 8.7 milioni di euro per il riscatto pagabili in tre anni. Una cifra ritenuta bassa dal Galatasaray (il club dovrebbe poi girare il 25% dei proventi al Trabzonspor).

Il presidente del club, Ünal Aysal ha risposto prontamente alla Lazio: “L’offerta arrivata per questo calciatore dalla Lazio non è soddisfacente. Inoltre Yilmaz non è solo uno dei calciatori più importanti del Galatasaray, ma anche della Turchia. Non penso quindi di voler venderlo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy