LE VOCI – Van Holbeeck: “Ci manca Biglia”

LE VOCI – Van Holbeeck: “Ci manca Biglia”

Il direttore sportivo dell’Anderlecht, Van Holbeeck, fa la conta in questo periodo non felice per la sua squadra. I giocatori corrono poco e non si impegnano a dovere per raggiungere risultati migliori. E tutto ciò riporta la mente al recente passato e, in particolare, a Lucas Biglia e la sua…

Il direttore sportivo dell’Anderlecht, Van Holbeeck, fa la conta in questo periodo non felice per la sua squadra. I giocatori corrono poco e non si impegnano a dovere per raggiungere risultati migliori. E tutto ciò riporta la mente al recente passato e, in particolare, a Lucas Biglia e la sua punizione che ha regalato lo scudetto al club. Senza di lui il centrocampo sembra non girare e il DS non può fare a meno di svelare che il suo arrivo alla Lazio abbia indebolito la sua rosa.

Le dichiarazioni sono chiare:  “Il nostro mister, John Van Den Brom, non deve intimorirsi: la mancanza di risultati non è una colpa sua. C’è scarso impegno da parte di tutti e non dimentichiamo che rispetto all’anno scorso ci manca un certo Lucas Biglia! Difficile dimenticarlo, soprattutto dopo quella splendida punizione che, all’ultima giornata, ci ha regalato lo scudetto”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy