LE VOCI – Ventura, “Abbiamo battuto una grande”

LE VOCI – Ventura, “Abbiamo battuto una grande”

TORINO – Si presenta soddisfatto e sorridente Giampiero Ventura ai microfoni dei giornalisti. Queste le sue dichiarazioni al termine della partita che ha visto la sua squadra battere la Lazio:”C’è stata la volontà della squadra dal primo al 90′, abbiamo voluto, giocato e tentato di giocar bene. Non era facile,…

TORINO  – Si presenta soddisfatto e sorridente Giampiero Ventura ai microfoni dei giornalisti. Queste le sue dichiarazioni al termine della partita che ha visto la sua squadra battere la Lazio:
“C’è stata la volontà della squadra dal primo al 90′, abbiamo voluto, giocato e tentato di giocar bene. Non era facile, ma ci siamo riusciti. Abbiamo fatto 35 punti, per una neo promossa va bene, ma ancora non siamo salvi. Abbiamo quintuplicato il valore dei giocatori ed è un’annata che se si conclude positivamente, possiamo dire di aver centrato tutti gli obiettivi”

CADUTI TANTI TABU’“Erano tanti mesi che non segnava una punta, non avevamo mai battuto una grande e negli ultimi 10 minuti non abbiamo preso gol: abbiamo sfatato tanti tabù”

Su Jonathas, autore del gol:

“E’ un attaccante che ha tutte le potenzialità per quello che cerchiamo di fare. Quando è arrivato non era abituato a giocare in una certa maniera, ma sta lavorando ed ha voglia di crescere e mettersi in discussione. Se continuerà a lavorare così si ritaglierà un grande spazio

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy