LE VOCI – Venturin, “Lazio unica in tre competizioni. Attenti al Fenerbahce”

LE VOCI – Venturin, “Lazio unica in tre competizioni. Attenti al Fenerbahce”

“La Lazio non deve fare l’errore di sottovalutare il Fenerbahce. Certo, Tottenham e Rubin probabilmente sulla carta sono più forti ma in Europa quando entri in campo non al top è difficile fare risultato”. E’ il pensiero di Giorgio Venturin, ex centrocampista della Lazio per un totale di quattro stagioni,…

“La Lazio non deve fare l’errore di sottovalutare il Fenerbahce. Certo, Tottenham e Rubin probabilmente sulla carta sono più forti ma in Europa quando entri in campo non al top è difficile fare risultato”. E’ il pensiero di Giorgio Venturin, ex centrocampista della Lazio per un totale di quattro stagioni, che a TuttoMercatoWeb.com analizza la vittoria dei biancocelesti sullo Stoccarda ed i quarti di finale contro il Fenerbahce: “La partita ieri non c’è stata, dopo pochi minuti era praticamente già finita. La forza della Lazio, però, credo sia nell’aver trovato dei giocatori che hanno dato un contributo importante pur non essendo titolari. Ad esempio Kozak, capocannoniere della competizione, che ha trovato una dimensione importante quando è stato chiamato in causa. La squadra turca ora non va sottovalutata, è stato un buon sorteggio ma ora bisogna dimostrarlo sul campo. Il Tottenham era la squadra da evitare, ma quando s’è presentata a Milano con la consapevolezza di essere più forte e con quel pizzico di rilassamento stava quasi per essere eliminata”.

In campionato invece il terzo posto sembra lontano.
“Il Milan è lanciato, le altre avversarie non hanno più l’impegno europeo, ma credo che la Lazio se la giocherà fino alla fine per il terzo posto. Sta facendo cose molto importanti”.

Se per l’ennesimo anno dovesse restare fuori dalla Champions come la prenderebbe la piazza?
“A questo punto credo comunque senza drammatizzare perchè la squadra ha fatto un grande campionato, è in finale di Coppa Italia e rischia di andare fino in fondo in Europa. Il bilancio credo sia straordinario”.

Fonte:TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy