LE VOCI – Wilson: ”Hernanes non mi convince..”

LE VOCI – Wilson: ”Hernanes non mi convince..”

ROMA – Ex-capitano della Lazio che vinse il primo scudetto, Pino Wilson la Lazio ce l’ha nel cuore, tanto da non potere fare a meno rimanere legato all’ambiente laziale, essendo uno dei più famosi opinionisti biancocelesti della capitale. Oggi però, si è concesso ai microfoni di Radio Toscana, per fare…

ROMA – Ex-capitano della Lazio che vinse il primo scudetto, Pino Wilson la Lazio ce l’ha nel cuore, tanto da non potere fare a meno rimanere legato all’ambiente laziale, essendo uno dei più famosi opinionisti biancocelesti della capitale. Oggi però, si è concesso ai microfoni di Radio Toscana, per fare il punto sulla squadra capitolina, anche in funzione del prossimo match con Fiorentina. Ecco quanto estrapolato da Cittaceleste.it:

Su Petkovic“Ad agosto quando fu preso, tutto l’ambiente laziale era scettico, perché il tecnico veniva dall’esperienza dello Young Boys, non certamente fra i top club europei. Poi è stato molto bravo a riconoscere gli errori commessi, ed ha cambiato la sua visione del calcio in base ai giocatori a sua disposizione”

Sulla Fiorentina“La considero una squadra outsider per la lotta al terzo posto finale: Jovetic e compagni sono la vera sorpresa di questa serie A. Montella? Si è dimostrato molto bravo”.

Su Hernanes –  “E’ un giocatore poco continuo, è un trequartista che sinceramente non mi ha convinto a pieno in questo campionato. La vera differenza Petkovic l’ha fatta nel ricollocamento di Ledesma. A livello umano poi il mister ha grande spessore, e questo ha favorito la gestione dello spogliatoio”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy