Yilmaz: “Non mi muovo, sto bene al Galatasaray”

Yilmaz: “Non mi muovo, sto bene al Galatasaray”

Forse Burak Yilmaz con la maglia della Lazio, non ci si vede proprio. Il giocatore turco, al termine della partita ha parlato con i giornalisti turchi, mettendo forse lil punto sulla telenovela che l’ha reso protagonista per la seconda volta del mercato italiano e soprattutto di quello laziale: “So che…

Forse Burak Yilmaz con la maglia della Lazio, non ci si vede proprio. Il giocatore turco, al termine della partita ha parlato con i giornalisti turchi, mettendo forse lil punto sulla telenovela che l’ha reso protagonista per la seconda volta del mercato italiano e soprattutto di quello laziale: “So che si parla di un mio trasferimento, ma sono felice al Galatasaray, non mi muovo”. Ma l’accordo c’è oppure no? Anzi, c’è mai stato. Quello tra il giocatore e la Lazio forse, ma tra le due società? Troppi interrogativi per fare chiarezza al momento sulla situazione del giocatore. Anche lo stesso Yilmaz in questi giorni non è stato chiaro. Prima la volontà di lasciare il club perchè chiuso da Drogba, poi i malumori con il suo tecnico Terim. E a proposito del rapporto con l’ex allenatore rossonero, ha parlato in merito Sukru Ergun, 

smentendo qualsiasi tipo di problema con l’attaccante: “Problemi tra Terim e Yilmaz? Non credo che si necessita troppo tempo per essere risolti”. Già nella giornata di oggi ci saranno delle novità. Seguono aggiornamenti. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy