LE VOCI – Zazzaroni si schiera: “Io sto con Novaretti”

LE VOCI – Zazzaroni si schiera: “Io sto con Novaretti”

Alla nostra trasmissione “LazioSera” è intervenuto Ivan Zazzaroni che ha espresso la sua opinione sulla squadra biancoceleste ed ha risposto al nostro sondaggio riguardante la coppia difensiva da schierare con il Chievo Verona: “Novaretti-Biava. Io sono dalla parte del nuovo acquisto della Lazio perchè per me è ingiusto criticarlo dopo…

Alla nostra trasmissione “LazioSera” è intervenuto Ivan Zazzaroni che ha espresso la sua opinione sulla squadra biancoceleste ed ha risposto al nostro sondaggio riguardante la coppia difensiva da schierare con il Chievo Verona: “Novaretti-Biava. Io sono dalla parte del nuovo acquisto della Lazio perchè per me è ingiusto criticarlo dopo una sola partita in cui, oltretutto, è stata tutta la squadra a giocare male”. Dopo la batosta con la Juventus è la volta del Chievo Verona per Vladimir Petkovic che non se la sta passando benissimo: “Viene da una sconfitta ed un periodo di sosta: deve fare i tre punti per non complicarsi la vita”.

Poi si passa all’argomento derby: “Troppo presto per parlarne. La Lazio deve ancora trovare i giusti ritmi. Non c’è fretta nel giudicare come avete fatto con Novaretti dopo una sola prestazione”. Il popolo laziale, però, non è particolarmente contento del calciomercato effettuato da Lotito: “Non c’è motivo perchè la Lazio ha un ottima squadra. Bel portiere e centrocampo più forte d’Italia: purtroppo non è stato risolto il problema della punta da usare come alternativa a Klose che probabilmente è il problema più grande della Lazio. Ma Floccari è un’alternativa che hanno in pochi”.

Questa sera ci sarà la nazionale con Candreva: “Antonio è nel momento migliore della sua carriera! Spero continui così non solo per la Lazio ma anche per gli azzurri”. Ma qualcuno lo ha cercato nel mercato? “Sicuramente lo avrà fatto il Napoli ma è normale. Comunque la società romana non ha mai avuto intenzione di venderlo”.

cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy