LE VOCI – Zoff: “Non ci sono i presupposti per cambiare”

LE VOCI – Zoff: “Non ci sono i presupposti per cambiare”

A calciomercato.it è intervenuto l’ex allenatore Dino Zoff che si schiera dalla parte dell’allenatore laziale Vladimir Petkovic. Si parla di dimissioni poi smentite e profonda crisi di risultati e di gioco che è sfociata nella sconfitta di Bergamo contro un’Atalanta che partiva sfavorita. Il rapporto tra il tecnico bosniaco e…

A calciomercato.it è intervenuto l’ex allenatore Dino Zoff che si schiera dalla parte dell’allenatore laziale Vladimir Petkovic. Si parla di dimissioni poi smentite e profonda crisi di risultati e di gioco che è sfociata nella sconfitta di Bergamo contro un’Atalanta che partiva sfavorita. Il rapporto tra il tecnico bosniaco e la società è ormai ai minimi termini e si parla già di un cambio in panchina che potrebbe avvenire con un risultato poco soddisfacente nella prossima sfida di Europa League contro l’Apollon Limassol.

L’ex portiere della nazionale si schiera dalla parte del mister: “Tutto è rientrato, non credo ci siano i presupposti per cambiare la guida tecnica, al momento. La Lazio sta affrontando un periodo delicato perchè non è partita bene. Per me Petkovic è un allenatore preparato che la scorsa stagione ha fatto un ottimo lavoro. Ha un’ottima rosa a sua disposizione, sono sicuro che i risultati arriveranno”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy