LE VOCI – Zoff, “Sorteggio morbido per la Lazio”

LE VOCI – Zoff, “Sorteggio morbido per la Lazio”

“Sono ottimista per il cammino in Europa delle due rappresentanti italiane. Hanno trovato una dimensione importante in Champions ed Europa League”. Ne è convinto Dino Zoff, ex portiere ed allenatore della Juventus per un totale di quindici stagioni, ma anche tecnico, dirigente e presidente della Lazio per sette stagioni, che…

“Sono ottimista per il cammino in Europa delle due rappresentanti italiane. Hanno trovato una dimensione importante in Champions ed Europa League”. Ne è convinto Dino Zoff, ex portiere ed allenatore della Juventus per un totale di quindici stagioni, ma anche tecnico, dirigente e presidente della Lazio per sette stagioni, che a TuttoMercatoWeb.com analizza il sorteggio delle sue ex squadre: “La Juventus ha pescato il Bayern Monaco che è un club importante ed una grande squadra, ma non credo a quello che si dice sull’esperienza dei bavaresi che può fare la differenza. Sono abituati a disputare certe partite, ma la Juventus è attrezzata. Se la gioca alla pari, poi nel calcio lo sappiamo che può succedere di tutto e non si possono fare previsioni”.

Sorteggio più morbido per la Lazio.
“Sicuramente. I biancocelesti hanno tutte le carte in regola per passare il turno, non per forza trascurando il campionato. Credo che la Lazio possa arrivare in fondo alla competizione, sono fiducioso perchè la squadra di Petkovic sta facendo cose importanti in Europa”.

Fonte: TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy