Di Marzio non ha dubbi: “Il Napoli vuole..”

Di Marzio non ha dubbi: “Il Napoli vuole..”

Ormai non fa più mistero che il Napoli sia sulle tracce di un vice Cavani. Vargas è stato la vera delusione di mercato. Arrivato tra tanti proclami e attestati di fiducia, l’esterno partenopeo ha deluso le aspettative della dirigenza campana e con ogni probabilità, a gennaio, sarà il primo a…

Ormai non fa più mistero che il Napoli sia sulle tracce di un vice Cavani. Vargas è stato la vera delusione di mercato. Arrivato tra tanti proclami e attestati di fiducia, l’esterno partenopeo ha deluso le aspettative della dirigenza campana e con ogni probabilità, a gennaio, sarà il primo a lasciare Napoli. La società si sta muovendo per rimpiazzarlo. Molti i nomi che si susseguono ma la pista che porta a Sergio Floccari, oggi, sembra la più accreditata. L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio è intervenuto sulle frequenze di Marte Sport Live e ha fatto luce sulla questione:

Per Vargas credo che la linea della società sia trattata, per ora si dà fiducia al ragazzo poi a gennaio si vedrà. Per il ragazzo ci sono richieste anche dall’estero soprattutto dal Sudamerica e dalla Turchia. Turboman piace molto in Italia, ma se dovesse essere ceduto lo si farebbe con la formula del prestito. Per il ruolo del vice Cavani non credo molto ai nomi che stanno uscendo in questi giorni. Si parla della giovane punta del Figueirense, Aloisio, ma questo è un calciatore che ha bisogno di integrarsi e capire il calcio italiano. Il Napoli invece ha bisogno invece di calciatori già pronti, per questo la pista più calda è sempre quella per Sergio Floccari”.


Ramona Marconi/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy