">

L’EVENTO – Lotito il 7 a “Uno stadio per amico”

L’EVENTO – Lotito il 7 a “Uno stadio per amico”

ROMA – Figuriamoci se poteva mancare. Martedì 7 maggio, a Roma, presso il Salone D’Onore del Coni (Piazza De Bosis Lauro) a partire dalle ore 9.30, si terrà il convegno “Uno Stadio per Amico: stadi e impianti sportivi, risorse per la collettività”, organizzato da ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane…

" data-original-mobile="http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/6/2015/08/00/6a1d8d4ab7de404cdc1bd9b80710b555-320x214.jpg?v=" alt="" />

ROMA – Figuriamoci se poteva mancare. Martedì 7 maggio, a Roma, presso il Salone D’Onore del Coni (Piazza De Bosis Lauro) a partire dalle ore 9.30, si terrà il convegno “Uno Stadio per Amico: stadi e impianti sportivi, risorse per la collettività”, organizzato da ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane in collaborazione con Roma Capitale e con il patrocino del CONI. Saranno presenti come relatori importanti esponenti del mondo sportivo, tra cui anche il presidente del Coni Giovanni Malagò. Tra i partecipanti figura il nome del presidente della Lazio, Claudio Lotito. E’ il suo più grande sogno – non troppo nascosto – nel cassetto. Perora però, per il presidente biancoceleste, rimane anche il miglior amico immaginario.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy