REPLAY – Oggi il Premio Ussi: FOTO&VIDEO

REPLAY – Oggi il Premio Ussi: FOTO&VIDEO

ROMA – Nella splendida cornice del Circolo Canottieri Aniene va in scena il Premio Ussi appuntamento annuale organizzato dal gruppo romano Dell Unione Stampa Sportiva Italiana. Tante le personalità accorse alla manifestazione, dal presidente del Coni Giovanni Malago’ senza dimenticare il presidente della Lazio Claudio Lotito, mister Petkovic ed Hernanes.…

ROMA – Nella splendida cornice del Circolo Canottieri Aniene va in scena il Premio Ussi appuntamento annuale organizzato dal gruppo romano Dell Unione Stampa Sportiva Italiana. Tante le personalità accorse alla manifestazione, dal presidente del Coni Giovanni Malago’ senza dimenticare il presidente della Lazio Claudio Lotito, mister Petkovic ed Hernanes. Per la parte giallorossa presenti il mister Andreazzoli e Simone Perrotta. È’ con grande orgoglio che testimoniamo anche il premio conferito al nostro giornalista Alberto Abbate insignito del Premio ‘ Maurizio Melli 2013. Cittaceleste e’ qui e vi farà vivere l’ eventi con contributi foto e video in costante aggiornamento.

 

 

PARLA LOTITO

 

PREMIAZIONE PETKOVIC

LOTITO ALLA RAI

LE VOCI –  Lotito: ” LA SQUADRA VERRÀ RINFORZATA, VOGLIAMO RIAPPROPRIARCI DELLE POSIZIONI CHE CI COMPETONO”.  Chicca Malago’ “ inutile far parlare Lotito tanto e’ in silenzio stampa… Lotito monopolizza il microfono e risponde ridendo: “nessun silenzio stampa, lo so io perché il presidente non vuole farmi parlare, per i motivi che ben conosciamo…”

LE PAROLE DI LOTITO A RAI SPORT1

“Il merito è di tutti coloro che ruotano intorno alla squadra, abbiamo creato un team molto unito, sono soddisfatto perché la squadra ha preso questo imprinting che ho cercato di dare riportando l’impegno per i valori dello sport”.

Bilancio della stagione?

“Il percorso della squadra è statpo importante. I quarti di Europa League, dobve siamo usciti non per meritit nostri. Gli altri parlano di pallone e non di calcio, io so cosa accade negli spogliatoi ogni giorno. Io ho due squadre, se il sabato vinco la Supercoppa con la Salernitana e la domenica con la Lazio non è per caso”.

Ha rammarico per non esser intervenuto sul mercato a gennaio?

“Lei è un altro che fa chiacchiere da bar. Non è stato un problema di acquisti. Noi abbiamo perso con le squadre sulla carta più deboli…” (Romanews.eu)


INTERVISTA HERNANES

INTERVISTA MALAGO’

LE VOCI – Perrotta:Non abbiano fatto una buona partita ma la Lazio non è stata da meno. Non è stata una bella partita, ma era prevedibile perché la posta in palio era alta. Loro sono stati più bravi a sfruttare le loro occasioni. L’auspicio e’ che da questa sconfitta si possa ripartire e fare tesoro. Questa società ha tutte le possibilità per farlo


 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy