Lulic: ‘Dobbiamo giocare come facciamo all’Olimpico’

Lulic: ‘Dobbiamo giocare come facciamo all’Olimpico’

ROMA – Non è uno dei suoi migliori campionati. Oggi ha un’opportunità per cercare di raddrizzare tutto ciò che è andato storto fino ad ora. L’assenza di Candreva gli permette di ripartire titolare. Lulic si presenta ai microfoni di Sky con il volto di chi è sicuro di non sbagliare…

ROMA – Non è uno dei suoi migliori campionati. Oggi ha un’opportunità per cercare di raddrizzare tutto ciò che è andato storto fino ad ora. L’assenza di Candreva gli permette di ripartire titolare. Lulic si presenta ai microfoni di Sky con il volto di chi è sicuro di non sbagliare ancora: “Oggi spero di fare una buona gara. L’importante è giocare bene come squadra. Vogliamo finire l’anno con una vittoria”. il principale obiettivo dei biancocelesti è quello di invertire la tendenza per la quale in trasferta non si riesce ad avere buoni rendimenti



rendimenti: “All’Olimpico giochiamo davanti ai nostri tifosi e questo ci aiuta. Dobbiamo riuscire a creare le stesse condizioni mentali anche lontano da Roma”. L’intervista si chiude con una battuta riguardo al terzo posto: “Dobbiamo solo pensare a lavorare bene. L’anno prossimo vedremo dove arriveremo”.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy